_ Evento Wild Rock Experience _
Il Gruppo del Sorapis con la sua vetta di ben 3205 metri, è un imponente anfiteatro nel cuore delle Dolomiti Ampezzane. Il giro proposto è un fantastico percorso alpinistico che vi porterà alla scoperta di un ambiente solitario e selvaggio, superando due vie Ferrate, un sentiero attrezzato e grandi cenge rocciose, godendo di panorami meravigliosi e, soprattutto, di una pace per cui sembra di essere fuori dal tempo.
Il percorso complessivo è lungo e il dislivello non è da sottovalutare, ma con una gamba un pò allenata e qualche goccia di sudore avrete modo di vivere realmente un’esperienza Wild che non dimenticherete mai!!!
E non è finita qui…infatti scopriremo una delle perle dolomitiche più affascinanti e uniche dell’intera catena montuosa: il Lago di Sorapis!
Uno specchio d’acqua color turchese, incastonato a 1923 metri di altitudine e vegliato da un grande picco appuntito chiamato il Dito di Dio, è una bellezza naturale imperdibile!
Non farti scappare quest’occasione e ricorda….STAY WILD!!!!
Info:
📩 wildrockexperience@gmail.com
☎️ Simone Antonelli +39 389 995 0243 (Whatsapp)
Direzione Tecnica Agenzia A Tutta Randa Viaggi / Rimini
QUANDO?
Weekend 13-14 Luglio 2024DOVE?
San Vito di Cadore, Gruppo del SorapisCHE COSA SI FARÀ
SABATO 15 GIUGNO
Ritrovo a San Vito di Cadore. Partenza per il sentiero che ci porterà ad affrontare la prima metà dell’anello, superando la via Ferrata Berti fino al Rifugio Vandelli dove pernotteremo, proprio sul Lago di Sorapis.
DOMENICA 16 GIUGNO
Sveglia presto perché il divertimento non è ancora finito! Infatti completeremo l’anello con bellissimi scorci panoramici superando la via Ferrata Vandelli prima e il Sentiero Attrezzato Minazio, per poi tornare a valle.
In caso di impossibilità nel percorrere le vie ferrate sarà comunque garantito un itinerario di trekking con cui raggiungeremo il Rifugio Vandelli per il pernottamento. Questo perché la caparra versata alla struttura non sarà in alcun caso recuperabile.
ORARIO DI RITROVO E DI RIENTRO - Contatta direttamente la guida di riferimento.
EQUIPAGGIAMENTO CONSIGLIATO - Contatta direttamente la guida di riferimento.
COSTO
350,00€ / (SOCI CAI) totale per persona n.2 giorni / 1 notte
365,00€ / (NON SOCI CAI) totale per persona n. 2 giorni / 1 notte
La quota comprendeCena
Colazione
Pernotto in Rifugio
Report fotografico
Logistica generale
Informazioni tecniche
Guida Alpina UIAGM
La quota non comprende
Tutto ciò non espressamente indicato nella “quota comprende”
CLICCA PER VISIONARE IL NOSTRO REGOLAMENTO ESCURSIONI
INFO
Simone Antonelli +39 389 995 0243ORGANIZZAZIONE TECNICA
A Tutta Randa Viaggi
Viale Ortigara, 47/c
47921 Rimini (RN)