“Ogni Mistico, ogni Maestro, ogni Filosofo, presente, passato o futuro indica la Consapevolezza come lo strumento principale per il percorso di crescita mentale, emozionale, spirituale di ogni Essere Umano.”
La Consapevolezza è una caratteristica propria e unica dell’Essere Umano tra gli esseri viventi di questo pianeta. Giungere a realizzare che in ogni essere vivente ma anche in ogni oggetto inanimato è presente la Vita in quanto Creazione, permette all’Essere Umano di realizzare che la Consapevolezza è presente in lui in quanto “osservatore”.
Escursione organizzata in collaborazione con l’Associazione LMB-LRA LiberaMenteBenessere , che è nata con la Missione di diffondere il principio della consapevolezza, affinché L’Essere umano ne possa fare uso per il miglioramento e la crescita mentale, emozionale, energetica e spirituale e per il raggiungimento del Benessere come primo passo verso la Felicità, dal momento che ogni Essere Umano e nato per essere Sano, Consapevole e Felice.
Percorreremo insieme a Claudio Antonucci e Laura Lombardi, operatori olistici esperti di R.E.R. (rilascio emozionale regressivo), un sentiero che da Poggiolforato arriva a Madonna dell’Acero prima, e alle Cascate del Dardagna poi, in un percorso in parte ad anello. Durante il percorso Claudio e Laura ci parleranno di questo tema importante, alternando esercizi di presenza e piccole meditazioni.
QUANDO?
Sabato 31 Luglio 2021DOVE?
Poggiolforato, BOCHE COSA SI FARÀ
Km 9 km ca.
Dislivello Positivo +/- 450 mt ca.
Durata (di tutta la giornata) 5h ca.
Difficoltà Tecniche E
Difficoltà Fisiche 2,5 su 5L'itinerario e le tempistiche potranno subire variazioni a discrezione della guida/accompagnatore in base alla gestione delle pause, del pranzo e a seconda delle condizioni meteo e del livello di preparazione dei partecipanti
RITROVO IN LOCO Poggiolforato ore 10:00
Vi invitiamo a consultare le norme per le procedure che riguardano la condivisione dell'auto con persone non congiunte, chiediamo inoltre massima puntualità per sbrigare velocemente la parte burocratica e il briefing iniziale in loco.
RITORNO - Il rientro alle macchine è previsto intorno alle ore 15:30 circa.
A CHI È RIVOLTO - Escursione e attività adatta a un vasto pubblico di appassionati ed escursionisti. L'itinerario escursionistico, di breve lunghezza, non presenta difficoltà tecniche: è sufficiente aver un grado minimo di allenamento ed essere minimamente abituati a camminare in montagna.
Dislivello e tipologia dell’escursione di tracciato nella media delle escursioni in montagna.ASSICURAZIONE (facoltativa)
Se si vuole aggiungere una assicurazione infortuni personale valida per tutta la durata dell'escursione, sarà richiesto un contributo extra di 5 €.COSTO
20 € a partecipante.
PRANZO AL SACCO
MATERIALE E NORME COVID-19 - Verranno date indicazioni precise al momento della prenotazione, per cui se avete bisogno di comunicare anticipatamente con noi chiamateci senza indugio (vedi contatti in fondo).
L'escursione verrà svolta secondo i termini di legge per la sicurezza contro Covid-19CLICCA PER VISIONARE IL NOSTRO REGOLAMENTO ESCURSIONI
INFO
Per saperne di più (itinerari, programma, cosa portare ecc) iscrivetevi al nostro gruppo Facebook "Partecipanti eventi Vette e Baite" oppure scriveteci direttamente ai contatti che trovate qui sotto:GUIDA
Anna Cinelli +39 3334769010
Guida Ambientale Escursionistica
Professionista di cui alla Legge n.4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella G.U. n.22 del 26/01/2013